News 1 min

Vince Zampella guiderà DICE Los Angeles sotto un nuovo nome

Il prossimo compito del co fondatore di Respawn Entertainment

Vince Zampella, co fondatore di Respawn Entertainment, software house responsabile dello sviluppo del recente Star Wars Jedi: Fallen Order e della serie Titanfall, ha dichiarato, in una recente intervista rilasciata al New York Times, che guiderà DICE Los Angeles sotto un nuovo nome.

Stando a Zampella, l’utilizzo di un nome diverso darà una nuova immagine alla compagnia per offrire qualcosa di innovativo. DICE Los Angeles sarà, in ogni caso, un’entità separata da DICE Stockholm e Respawn.

vince zampella dice respaen entertainment

Questo non significa che Zampella lascerà il suo precedente studio che ha contribuito a fondare, ma continuerà a guidare i lavori dall’alto. Stig Asmussen, direttore di Star Wars Jedi: Fallen Order, continuerà a dirigere un ramo della compagnia focalizzato sulla creazione di contenuti “story-driven”, quindi indirizzati alla componente single player, mentre Chad Grenier si occuperà di Apex Legends e Peter Hirschmann sarà impegnato con Medal Of Honor: Above and Beyond, prodotto destinato alla realtà virtuale.

Fonte: Gematsu