Unit 4 su Switch si mostra in video

Disponibile da oggi sulla piattaforma ibrida della Grande N.

By |15/03/2019|Categories: Gameplay, News, Video|Tags: |

Pochi giorni fa vi avevamo reso noto che il team padovano Gamera Interactive ha stretto una partnership con QubicGames per la distribuzione di Unit 4 su console Nintendo Switch.

Il lancio del gioco è previsto via eShop per la giornata di oggi, 15 marzo.

Ora, sul web è trapelato un video che ci mostra il gameplay di questo divertente e frenetico platform shooter vecchia scuola. Trovate il video poco sotto, nel player dedicato.

Unit 4 è un action platfom old school ambientato in un universo sci-fi, in cui una civiltà aliena ha attaccato improvvisamente diversi pianeti impossessandosi di antichi artefatti indispensabili per la sopravvivenza dell’intera galassia. Il giocatore sarà al comando di un’unità speciale di agenti per recuperare gli artefatti e sconfiggere gli invasori.

Il titolo sarà giocabile sia in single player che in modalità cooperativa e in ogni caso sarà indispensabile combinare le abilità dei 4 personaggi (Blue, Red, Green, Yellow) per superare livelli pieni di nemici spietati, trappole e puzzle. Non mancheranno boss fight, minigames, mondi da esplorare e nemici XXL da sconfiggere.

Gli darete una chance?

Fonte: GN