Uncharted, il film: Tom Holland su storia delle origini, sceneggiatura e Mark Walhberg

Il film di Uncharted ha cambiato più e più volte regista

Immagine di Uncharted, il film: Tom Holland su storia delle origini, sceneggiatura e Mark Walhberg
Avatar

a cura di Paolo Sirio

Il film di Uncharted ha cambiato più e più volte regista ma sembra che Sony sia abbastanza convinta del lavoro svolto finora, e in particolare sul casting e sulla sceneggiatura.

Tom Holland, noto per il suo ruolo come Spider-Man nel Marvel Cinematic Universe, ne ha parlato in una rara intervista sull’argomento.

“Penso ciò che Uncharted offre sia quello che gran parte dei film sui videogiochi non fanno, ovvero che è una storia delle origini rispetto ai giochi”, ha spiegato Holland con padronanza del tema ai microfoni di IGN US.

“Quindi se avete giocato i videogiochi, non avete visto quello che succede nel film. E se non avete giocato i videogiochi, vi godrete il film perché sono informazioni che tutti ricevono allo stesso momento”.

“Ho letto l’ultima bozza della sceneggiatura mentre venivo qui”, ha aggiunto l’attore, “ed è una delle migliori sceneggiature che io abbia mai letto. Davvero, davvero salta fuori dalle pagine”.

Inoltre, Holland si è soffermato su un altro membro del cast: “penso che Mark Wahlberg sarà perfetto come Sully e sarà molto divertente”.

L’entusiasmo contagioso della stella di Hollywood è di certo un buon punto di partenza per questa produzione cinematografica tra le più sfortunate degli ultimi anni.

Fonte | IGN US