Un video mostra l'ultrawide di Death Stranding su PC (anche nelle cutscene)

Immagine di Un video mostra l'ultrawide di Death Stranding su PC (anche nelle cutscene)
Avatar

a cura di Stefania Sperandio

Editor-in-chief

Kojima Productions ha confermato sui suoi profili social ufficiali che il suo Death Stranding, in arrivo su PC il prossimo 2 giugno, potrà contare, in questo caso, anche sul supporto alle risoluzioni ultra-wide. Significa che potrete vedere il mondo decadente del gioco in modo decisamente peculiare (e ampio), rispetto all’edizione per PS4, con la stessa risoluzione e lo stesso rapporto che rimarranno validi anche nelle sequenze montate, ossia le cutscene.

Potete farvi un’idea di che aspetto avrà il gioco in ultra-wide nel video condiviso da Kojima Productions, che vi proponiamo in embed di seguito.

Nei panni di Samuel Porter Bridges (Norman Reedus), i giocatori di Death Stranding sono chiamati a collaborare in un multiplayer asincrono in cui devono ricollegare le persone, che vivono isolate nel mondo post-apocalittico del gioco, dove il piano dei vivi e il piano dei morti si sono sovrapposti.

Il gioco è già disponibile su PS4 e potete trovare ogni ulteriore video o approfondimento direttamente nella nostra scheda dedicata.