Un trucco vi fa sconfiggere il boss finale di Zelda: Breath of the Wild con una freccia

I giocatori hanno scoperto un curioso glitch da sfruttare in Breath of the Wild: i nemici possono subire danni durante le cutscene

NEWS
A cura di Stefania Tahva Sperandio - 9 Dicembre 2019 - 12:22

Quando noi videogiocatori iniziamo a padroneggiare le meccaniche di un titolo con il quale ci troviamo particolarmente a nostro agio, è normale cominciare a mettersi alla ricerca di tutti i modi più ingengosi per riuscire negli intenti delle proprie missioni. Abbiamo così soldati virtuali sempre più letali, ninja sempre più silenziosi e, a quanto pare, Link sempre più implacabili contro Ganon. O, almeno, è quello che ci suggerisce un nuovo trucco scoperto in The Legend of Zelda: Breath of the Wild, che consente di sconfiggere il maligno boss finale servendosi di una sola freccia.

Un trucco vi fa sconfiggere il boss finale di Zelda: Breath of the Wild con una freccia

A scoprire questo piccolo trucco è stato il canale Gaming Reinvented, che si è basato su un interessante dettaglio: i personaggi, nel gioco, possono subire danni durante le cutscene. Ganon compreso. Così, sfoderando una Freccia Antica e sparandola contro Ganon appena prima che la cutscene di inizio scontro cominci, lo si abbatterà completamente, vedendolo accasciarsi non appena la battaglia dovrebbe avere il via.

Potete vedere la procedura, con la morte a 3:20, direttamente nel video di seguito.

Oltretutto, risulta che la forma finale di Ganon non sia l’unica contro cui sia possibile usare questo trucchetto. In un altro video, vediamo una procedura simile contro Windblight Ganon, costretto a svanire nel nulla appena la sfida doveva cominciare.

Avevate notato anche voi questa possibilità, in Breath of the Wild, o siete tra gli onesti portatori della Master Sword che hanno sudato per affrontare gli scontri?

Ricordiamo ai nostri lettori che Nintendo ha già ufficializzato i lavori in corso su un sequel per il gioco: per tutti i dettagli, vi raccomandiamo di consultare la nostra scheda dedicata.

Fonte: Nintendo Life




TAG: the legend of zelda breath of the wild

OffertaBestseller No. 1