Un nuovo video gameplay per Project REsistance

Il nuovo titolo della serie Resident Evil, Project REsistance, si mostra in un nuovo video gameplay in vista della closed beta

GAMEPLAY
A cura di Stefania Tahva Sperandio - 28 Settembre 2019 - 14:49

Nelle scorse settimane, abbiamo assistito all’annuncio di Project REsistance, il nuovo spin-off della serie Resident Evil firmato da Capcom. In un video, la compagnia giapponese ha mostrato circa dieci minuti di gameplay, in cui possiamo vedere in che modo funzioneranno le meccaniche di questa nuova esperienza multiplayer.

Il gioco si propone come un horror online asimmetrico in cui si giocherà 1 vs 4: da una parte ci sarà il cosiddetto Mastermind, mentre gli altri quattro saranno dei sopravvissuti che cercheranno di scappare dalle insidie del primo. Il tutto, ovviamente ambientato nell’universo della serie.

La peculiarità sta nel fatto che il personaggio Mastermind non potrà attaccare direttamente gli altri: guarderà invece attraverso dei monitor il comportamento e le reazioni degli altri quattro alle trappole e le insidie che piazzerà. Potete vedere tutto più da vicino nel video in embed poco sopra.

project resistance

Potete trovare tutti i dettagli sulla closed beta del gioco direttamente sul sito ufficiale. Capcom, ricordiamo, ha anche assicurato che ci saranno delle meccaniche offline, che siamo in attesa di scoprire nel dettaglio.

Che aspettative avete per questo spin-off?




TAG: project resistance, resident evil serie

OffertaBestseller No. 1