Un easter egg in Project Resistance fa sognare Resident Evil 3 Remake

I fan hanno immediatamente collegato la presenza di questa musica ad un easter egg orientato verso un Resident Evil 3 Remake non ancora annunciato

Immagine di Un easter egg in Project Resistance fa sognare Resident Evil 3 Remake
Avatar

a cura di Paolo Sirio

La beta di Project Resistance è attualmente in corso e arrivano dagli ambasciatori di Resident Evil dei nuovi video che rivelano materiale inedito sull’atipico capitolo 4v1 della serie.

A quanto rivelato da alcuni giocatori su Twitter, all’interno del gioco sarà possibile “riposarsi” in delle vere e proprie safe room, nelle quali si sarà salvi dalle macchinazioni del Mastermind.

Se nelle safe room non sarà possibile (e neanche necessario) salvare la partita, Capcom ha pensato bene di inserirvi un easter egg vista la loro funzione affine a quella delle stanze sicure del franchise principale.

In questi video possiamo apprezzare come nelle stanze sicure di Project Resistance suoni il tema delle safe room di Resident Evil 3, amato episodio della serie mainline.

I fan hanno immediatamente collegato la presenza di questa musica ad un easter egg orientato verso un Resident Evil 3 Remake non ancora annunciato ma comunque molto nell’aria.

Non possiamo che apprezzare l’omaggio, intanto, ma chissà che non ci sia davvero qualcosa di più dietro…

Fonte