Trionfo di God of War ai TGA 2018: la gioia di Sony Santa Monica

A cura di Stefania Tahva Sperandio - 7 Dicembre 2018 - 13:51

È stata sicuramente una serata memorabile per God of War, l’esclusiva PS4 che ha arraffato tutto l’arraffabile sul palco dei The Game Awards 2018, portando a casa i titoli di Gioco dell’Anno, Miglior Direction e Miglior Action Adventure. Nell’anno in cui i fari erano puntati sul kolossal Red Dead Redemption 2, il titolo di Sony Santa Monica ha, con discrezione, giganteggiato durante la cerimonia di qualche ora fa, per la gioia dei membri del team e, ovviamente, del premiato director Cory Barlog.

god of war boy tga 2018

Sul suo account, Sony Santa Monica scrive:

È Gioco dell’anno! Grazie da ogni singolo pezzettino del nostro cuore!

Non poteva mancare la condivisione del momento divertente in cui i doppiatori di Atreus e Kratos hanno fatto sorridere tutti, sul palco:

Il trionfo di Cory Barlog come miglior director è stato ovviamente celebrato anche dal team:

Anche Sony Bend, al lavoro su Days Gone, si è unita alle congratulazioni:

Altissimo l’entusiasmo sul profilo del director, che ha iniziato ad aggiornare i suoi fan fin da prima dell’inizio della cerimonia, rilanciando i tweet della moglie Anna e non solo:

Potevano mancare le celebrazioni di Hideo Kojima per il grande traguardo raggiunto dall’amico, che pochi giorni fa era in visita proprio presso Kojima Productions? Conoscete già la risposta a questa domanda!




TAG: god of war, the game awards 2018

OffertaBestseller No. 1