Total War: Three Kingdoms rinviato a maggio

Inizialmente atteso per marzo, Total War: Three Kingdom slitta al mese di maggio

NEWS
A cura di Stefania Tahva Sperandio - 11 Febbraio 2019 - 14:31

Con un comunicato ufficiale, Creative Assembly ha annunciato di aver preso la decisione di rinviare l’uscita del suo Total War: Three Kingdoms. Inizialmente atteso per marzo, lo strategico arriverà invece il 23 maggio prossimo. Grazie a questo tempo extra, comunica la compagnia, sarà possibile consegnare ai giocatori il titolo al meglio delle sue possibilità.

total war three kingdoms

“L’attesissimo titolo strategico di Creative Assembly, Total War: THREE KINGDOMS, segna un significativo passo avanti nella saga di Total War, consegnando un nuovo livello di profondità ai giocatori fan del franchise. Oggi, lo studio ha annunciato che quei giocatori dovranno aspettare ancora un po’, dato che il titolo sarà ora disponibile il 23 maggio 2019.

“Siamo nella fortunata posizione di poter fare la cosa giusta per i nostri giochi, e in questo caso, ci prenderemo un po’ di tempo per preparare il tutto”, ha dichiarato Rob Bartholomew, Studio Brand Director presso Creative Assembly. “Per noi è importante consegnarvi un gioco divertente e non vediamo l’ora di mostrarvi cosa abbiamo in serbo.” 

Per tutti gli ulteriori approfondimenti sul gioco, non dimenticate di visitare la pagina Steam e, ovviamente, la nostra scheda dedicata.




E3 2019 con Spaziogames.it

TAG: Comunicati, total war three kingdoms