The Witcher 3 su Nintendo Switch peserà circa 32 GB

L'edizione completa di The Witcher 3 su Nintendo Switch peserà circa 32 GB, fa sapere CD Projekt

NEWS
A cura di Stefania Tahva Sperandio - 12 Giugno 2019 - 13:24

Nel corso del Nintendo Direct all’E3 2019, abbiamo assistito all’annuncio di The Witcher 3 su Nintendo Switch – dove il titolo di CD Projekt RED sbarcherà con una Complete Edition che includerà le espansioni e i DLC extra precedentemente realizzati.

Un gioco di tali proporzioni ha portato legittimamente a domandarsi quanto potrebbe pesare e la risposta è arrivata direttamente dalla software house polacca. A un fan che domandava delucidazioni su Twitter, l’account ufficiale del gioco ha replicato che The Witcher 3 su Switch peserà circa 32GB. Questo significa che l’edizione retail – a meno di macroscopici download – dovrebbe essere ospitata da una generosa cartuccia da 32 GB, con il gioco che potrebbe essere il primo a farne uso per un’uscita in Occidente.

Per confronto, l’edizione GOTY del gioco (completa delle espansioni) su PS4 ha un peso di circa 42 GB, l’edizione standard su PC richiede 35 GB di spazio.

L’uscita di The Witcher 3: Wild Hunt su Switch è attesa per il 2019. Rimanete ovviamente con noi per tutti i futuri dettagli che lo sviluppatore CD Projekt RED e l’etichetta Bandai Namco renderanno noti in futuro.




E3 2019 con Spaziogames.it

TAG: e3 2019, the witcher 3