The Walking Dead, Skybound Games parla di un’eventuale quinta stagione

La quarta stagione sarà quella finale per un po' di tempo

NEWS
A cura di Antonello Buzzi - 21 Maggio 2020 - 9:50

Come già saprete, la serie di avventure grafiche The Walking Dead, realizzata da Telltale Games, è passata di mano a causa dei problemi finanziari della software house originale e la proprietà è ora completamente di Skybound Games, che ha concluso la storia di Clementine portando a termine la realizzazione della quarta stagione.

Tuttavia, nel corso delle scorse settimane si sono diffusi in rete alcuni rumor che puntavano allo sviluppo di una quinta stagione.

Skybound Games, attraverso un messaggio pubblicato sul proprio account Twitter ufficiale, ha purtroppo spento questa speranza, affermando che, almeno per il momento, non ci sono piani per la creazione di una quinta stagione.

Inoltre Brian Huntingdon, Online Content VP della compagnia, è intervenuto su Reddit confermando che i leak erano falsi.

Ricordiamo che l’intera serie di The Walking Dead è disponibile per tutte le piattaforme sul mercato, come Windows PC, Sony Playstation 4, Microsoft Xbox One e Nintendo Switch.

Per tutti gli approfondimenti del caso sull’ultima, travagliata, stagione potete far riferimento alla nostra scheda dedicata.

Fonte: Gaming Bolt




TAG: Rumor, skybound games, talltale, The Walking Dead