The Surge 2 arriva “in pochi mesi”, poi nuova IP Deck13

Tante novità dal publisher Focus Home Interactive, tra cui una nuova IP dal team di The Surge 2

By |10/04/2019|Categories: News|Tags: , |

Focus Home Interactive ha avuto una giornata particolarmente intensa sotto il profilo degli annunci, e tra questi figura anche qualche nuovo dettaglio su The Surge 2.

Il gioco viene infatti dato come in arrivo “in pochi mesi”, dopodiché Focus e Deck13 “hanno in programma di collaborare per una nuova IP”.

In aggiunta il publisher ha annunciato che lavorerà su due nuovi giochi realizzati dallo sviluppatore di World War Z, Saber Interactive, uno dei quali sarà basato sull’universo di Warhammer.

Ci sono altri tre port per Nintendo Switch in arrivo, ovvero Farming Simulator, il già annunciato Vampyr e Call of Cthulhu, e per quest’ultimo la licenza sulla proprietà è stata estesa di altri dieci anni.

Infine, è stato stretto un accordo con Sumo Digital, in particolare con gli uffici di Newcastle, noti precedentemente come CCP Games Newcastle fino all’acquisizione di Sumo nel 2018.

In virtù di quest’accordo, l’editore collaborerà per una nuova “esperienza multiplayer senza compromessi” dallo stesso team che si è occupato di EVE Valkyrie.

A ciò va sommata la partnership con Dontnod Entertainment che, dopo l’esperienza più che positiva su Vampyr, lavoreranno insieme per un altro titolo.

Tanta carne al fuoco per Focus Home Interactive, insomma, e nelle prossime ore avremo qualcosa da dirvi al riguardo visto che il nostro Marcello Paolillo è a Parigi per studiare la lineup del publisher.

the surge offerte della settimana su steam

Fonte: WCCFTech