The Surge 2 in 4K su Xbox One X e PS4 Pro

Ottime notizie per The Surge 2 sulle console potenziate: il gioco raggiungerà i 4K sia su Xbox One X che su PlayStation 4 Pro

NEWS
A cura di Stefania Tahva Sperandio - 18 Settembre 2019 - 13:22

Chi intende giocare The Surge 2 su PlayStation 4Xbox One X, sarà felice di sapere che il gioco girerà ufficialmente in 4K su entrambe le console. A confermarlo c’è una nota ufficiale diramata dal publisher Focus Home Interactive e dallo sviluppatore Deck13.

the surge 2

Nel caso preferiate la risoluzione massima, il gioco girerà a 30 fps, precisano gli autori. Se, invece, darete favore al frame rate, allora il gioco si assesterà su 1080p e 60 fps.

Nella vostra scorribanda presso Jericho City, vestirete i panni di un protagonista che potrà contare su armi e droni di ogni tipologia: si parla, nello specifico, di oltre ottanta varianti per il vostro arsenale. Tra le novità, gli sviluppatori anticipano anche un nuovo sistema di parata direzione, nuove meccaniche per la schiava e nuove esecuzioni brutali.

L’appuntamento con The Surge 2 è fissato per il prossimo 24 settembre, quando oltre che sulle potenziate il gioco arriverà anche su PS4, Xbox One e su PC. Avete già letto tutti gli approfondimenti sul gioco nella nostra scheda dedicata?




TAG: the surge 2