The Sims 4: annunciata l’espansione Vita sull’Isola

The Sims 4 vi porterà su un'isola da sogno con la sua prossima espansione

NEWS
A cura di Stefania Tahva Sperandio - 8 Giugno 2019 - 21:19

Nel corso di EA Play, Electronic Arts ha presentato Vita sull’Isola (sì, c’era stato qualche leak nei giorni scorsi, ndr), la nuova espansione per The Sims 4 che arriverà su PC e Mac il 21 giugno, dal 16 luglio su PS4 e Xbox One. Grazie a questo nuovo contenuto, i giocatori potranno far vivere i loro Sim su una splendida isola tropicale, che sarà un vero e proprio paradiso naturale.

“Electronic Arts e Maxis hanno annunciato oggi che l’espansione The Sims 4 Vita sull’isola sarà disponibile dal 21 giugno su PC e Mac e dal 16 luglio su PlayStation 4 e Xbox One. In The Sims 4 Vita sull’isola i videogiocatori potranno barattare il trambusto della città con uno stile di vita più rilassato sull’isola di Sulani, dove i Sims potranno rilassarsi sulla spiaggia, divertirsi con gli sport acquatici sull’oceano scintillante, diventare volontari che si battono per proteggere l’ambiente delle coste marine e conoscere a fondo tutte le tradizioni che il luogo ha da offrire” ci spiega il comunicato ufficiale.

The Sims 4: annunciata l’espansione Vita sull’Isola

Potrete decidere di sistemarvi sulla costa o più nei pressi delle montagne – consci però che c’è anche un vulcano attivo a mescolare le carte in tavola. Il nuovo scenario porta anche nuovi outfit, accessori (anche per le acconciature) di cui dotare i vostri Sim e nuove meccaniche di gameplay per l’esplorazione dell’acqua.

Il vostro Sim potrà camminare verso l’acqua per immergersi, nuotare, cavalcare delle moto d’acqua e anche fare amicizia con gli animali locali, come i delfini.

Ci saranno anche delle nuove opportunità lavorative, dal bagnino al pescatore, passando anche per l’istruttore di immersioni: ci sono diverse occasioni per avere dei soldi per vivere il vostro sogno mentre vi trovate sull’isola.

“In occasione del reveal della nuova espansione, The Sims è orgogliosa di annunciare la collaborazione con It Gets Better Project, l’organizzazione no-profit e movimento globale che si batte per i diritti delle comunità LGBTQ+. Dal 18 giugno i videogiocatori potranno sfoggiare nel gioco su PC, in The Sims Mobile e the Sims Freeplay e i loro abiti firmati per l’occasione da It Gets Better, oltre a tanti altri accessori e le sale da bagno gender-neutral.”

EA ha anche annunciato una collaborazione con Moschino che consentirà di avere dei contenuti a tema che arriveranno in un apposito Skin Pack.

“Altre importanti novità arriveranno nei prossimi mesi, a partire dal The Sims 4 Moschino Stuff Pack, con accessori brandizzati della linea Moschino X come la Capsule Collection, da indossare nel gioco tra un set fotografico e l’altro. In più, i videogiocatori potranno vivere l’esperienza di qualcosa di più magico con The Sims 4 Realm Magic che sarà svelato tra qualche mese.”

Rimanete ovviamente con noi per tutte le ulteriori novità in arrivo dall’evento EA Play e dall’E3 di Los Angeles!




TAG: e3 2019, ea play, the sims 4

OffertaBestseller No. 1