The Settlers: Uscita posticipata al 2020, nuovo trailer dalla Gamescom 2019

Sarà necessario attendere ancora un po' per mettere le mani sul titolo

Immagine di The Settlers: Uscita posticipata al 2020, nuovo trailer dalla Gamescom 2019
Avatar

a cura di Antonello Buzzi

Senior Staff Writer

Il publisher Ubisoft e lo sviluppatore Ubisoft Blue Byte hanno pubblicato un nuovo trailer di The Settlers in occasione della Gamescom 2019, annunciando tuttavia che il debutto del titolo sul mercato è stato posticipato al prossimo anno.

Potete vedere il filmato come di consueto nel player sottostante.

The Settlers è un gioco di strategia e costruzione che permette ai giocatori di colonizzare, esplorare e conquistare nuove isole in un mondo fantasy medievale. Costretti a lasciare le proprie terre a causa di un cataclisma dalle origini misteriose, i Coloni salpano verso l’ignoto nella speranza di trovare una nuova casa. Non solo affronteranno innumerevoli nuove sfide, ma entreranno a far parte di un antico mistero che cambierà per sempre le loro vite.

The Settlers è un reboot del brand di strategia e costruzione, e combina le familiari meccaniche di gioco della serie con nuove funzionalità e tecnologia all’avanguardia. The Settlers modernizzerà i migliori elementi di gameplay dei titoli precedenti, integrandoli con feature inedite come un nuovo sistema per il cibo, lavori con addetti multipli e condizioni di vittoria alternative.

Basato sul motore Snowdrop di Ubisoft, The Settlers offrirà una grafica mozzafiato e restituirà il senso di wuselig, di vita brulicante e frenetica, proprio del DNA del brand. I giocatori possono immergersi nel colorato mondo aperto di The Settlers, scoprendo gli innumerevoli dettagli della vita frenetica delle diverse tribù che lo compongono.

Trovate tutte le notizie e gli articoli inerenti il prodotto nella nostra scheda.

Continuate a seguirci per tutte le ultime novità.

Fonte: Gematsu