The Outer Worlds potrebbe anche diventare una serie

La narrative designer del gioco, Megan Starks, parla della possibilità che The Outer Worlds sia solo il primo capitolo di una saga

NEWS
A cura di Stefania Tahva Sperandio - 10 Settembre 2019 - 12:42

The Outer Worlds potrebbe rivelarsi solo il primo capitolo di una nuova serie videoludica. A rivelarlo è stata Megan Starks, senior narrative designer per Obsidian Entertainment, che nel corso di un’intervista concessa al sito VGC ha discusso dell’eventualità che l’universo appena realizzato dal team di sviluppo e dai suoi narratori divenga lo scenario di una intera saga.

Ovviamente, molto passerà per la volontà e il gradimento dei videogiocatori:

Immagino dipenda da quanto le persone apprezzeranno il gioco, ma è un piano al quale noi saremmo estremamente interessati, sì. Mi è piaciuto molto lavorare a questo gioco, quindi mi piacerebbe poterci lavorare anche un po’ più a lungo.

The Outer Worlds potrebbe anche diventare una serie

Al momento, ovviamente, gli sforzi del team sono però tutti concentrati a preparare l’uscita:

Il nostro focus primario ora è limare il gioco e farlo uscire da quella porta! La cosa bella è che, dal momento che questo gioco è creato dai co-creatori della proprietà intellettuale Fallout, hanno appunti su appunti. Abbiamo già un universo pieno di lore, il che è molto positivo.

Vi ricordiamo che The Outer Worlds arriverà su PC, PS4, Xbox One e Nintendo Switch il prossimo 25 ottobre. Per ogni ulteriore approfondimento sul gioco, fate riferimento alla nostra scheda dedicata.




TAG: The Outer Worlds

OffertaBestseller No. 1