The Last of Us Part II è il gioco Naughty Dog più lungo

Naughty Dog ha fornito anche qualche interessante dettaglio su The Last of Us Part II con un messaggio di Neil Druckmann affidato al PlayStation Blog

News
A cura di Paolo Sirio - 25 Settembre 2019 - 17:41

Non solo un nuovo trailer, non solo una data d’uscita, non solo le edizioni speciali.

Naughty Dog ha fornito anche qualche interessante dettaglio su The Last of Us Part II con un messaggio di Neil Druckmann affidato al PlayStation Blog.

Nel messaggio, il creative director e vice presidente dello studio ha rivelato che si tratta del gioco “più ambizioso e lungo nella nostra storia di 35 anni”.

The Last of Us Part II è il gioco Naughty Dog più lungo

Questo è qualcosa che il team ha “capito piuttosto presto”, dal momento che sentiva che “per raccontare questo tipo di storia il gioco doveva essere enorme”.

Non ci è dato ancora sapere come questo si tradurrà una volta pad alla mano, ma ad occhio e croce sembrerebbe un suggerimento per una natura maggiormente orientata al sandbox se non all’open world similmente all’ultimo God of War, per paradosso influenzato proprio dal primo The Last of Us.

Primo The Last of Us che aveva una durata di 15 ore e mezza, stando al sito How Long to Beat, e che potrebbe presto venire soppiantato dal suo “più ambizioso” sequel.




TAG: the last of us part ii

Bestseller No. 1