The Last of Us, le carte di credito di Ellie e Joel sono davvero uniche

A tema Ellie e Joel.

Immagine di The Last of Us, le carte di credito di Ellie e Joel sono davvero uniche
Avatar

a cura di Marcello Paolillo

Senior Staff Writer

Manca ormai davvero poco all’uscita di The Last of Us Part II, l’attesissimo sequel targato Naughty Dog in uscita esclusivamente su console PlayStation 4 tra una decina di giorni.

Ora, via Twitter, l’analista Daniel Ahmad ha pubblicato le prime immagini di una iniziativa davvero sorprendente, che vede protagonisti la divisione cinese di PlayStation e la Bank of Communications locale.

Sono appena state messe in circolazione delle carte di credito a tema The Last of Us dedicate proprio ai due personaggi principali dell’avventura, vale a dire Joel ed Ellie.

Poco sotto, il tweet di Ahmad:

Più in basso, altre due immagini ad alta risoluzione dedicate alle due carte di credito VISA dedicate al gioco Naughty Dog:

La cosa ironica, come notato anche da Daniel Ahmad, è che la Part II non sarà venduto in Cina a causa delle severe regole nazionali che vietano la vendita di giochi contenenti violenza o riferimenti sessuali espliciti di varia natura.

Vi ricordiamo anche che solo pochi giorni fa l’utente Anthony Vaccaro ha scoperto un sorprendente (e introvabile) Easter Egg del primo The Last of Us, presente nell’ultima avventura di Nathan Drake su PS4, vale a dire Uncharted 4: Fine di un Ladro.

Ma non solo: durante un’intervista, il director Neill Druckmann ha chiarito che il prossimo lavoro dei Naughty Dog potrebbe essere la Part III, oppure magari una nuova IP non ancora svelata ufficialmente al grande pubblico.

In attesa della recensione del gioco – prevista il prossimo 12 giugno sulle pagine di SpazioGames – nei giorni scorsi via abbiamo proposto anche la video anteprima con le prime impressioni dal provato di TLOU2, dandovi modo di farvi una prima idea piuttosto approfondita di ciò che vi aspetta nel titolo di imminente uscita nei negozi.

The Last of Us Part II è in arrivo il 19 giugno prossimo in esclusiva assoluta su PlayStation 4.

Fonte: Twitter