News 1 min

The Division 2 disponibile da oggi (anche) su Stadia

Incluso il contenuto Warlords of New York.

The Division 2 è disponibile su Google Stadia a partire dalla giornata di oggi, 17 marzo 2020.

L’uscita per la piattaforma di cloud gaming è anche accompagnata dall’introduzione del cross-play e della cross-progression con la versione PC (feature inedite mai viste prima).

Ma non solo: la nuova release porterà non soltanto il gioco principale, apparso nei negozi durante lo scorso anno, bensì anche Warlords of New York, l’espansione disponibile dal 3 marzo scorso su PC (solo attraverso i servizi di uPlay ed Epic Games, ma non su Steam), PS4 e Xbox One.

Poco sotto, il tweet pubblicato sul profilo ufficiale del gioco:

Sulle nostre pagina trovate anche lo speciale “The Division 2: un anno dopo”, nel quale vi abbiamo spiegato che “Siamo fiduciosi anche nelle capacità di Ubisoft di capire cosa serve al suo pubblico ed al suo mercato, perché in passato ha già dimostrato di avere la capacità di ribaltare le sorti dei propri titoli più pericolanti. Chissà che non accada anche questa volta.”

Il contenuto extra chiamato Warlords of New York, invece, lo abbiamo recensito su queste stesse pagine, rivelandovi che l’espansione in sé è molto ben fatta, e l’idea di applicare a The Division 2 il meccanismo delle Stagioni potrebbe funzionare a dovere.