The Avengers Project: dettagli dagli annunci di lavoro

Il videogioco di Square Enix dedicato agli Avengers prosegue: si cercano nuove figure professionali

NEWS
A cura di Stefania Tahva Sperandio - 30 Aprile 2019 - 14:29

Sebbene sia in silenzio da oramai parecchio tempoThe Avengers Project di Square Enix esiste ed è ancora in lavorazione. A rivelarci qualcosina di più sono degli annunci di lavoro pubblicati da Crystal Dynamics, software house che si è fatta carico dei Vendicatori, che nella figura di diversi professionisti cerca delle competenze che ci dicono qualcosa sul progetto.

Leggiamo, ad esempio, che questi professionisti avranno delle responsabilità legate a “intelligenza artificiale e comportamenti nel combattimento, meccaniche stealth, armi e equipaggiamenti del gioco, meccaniche di copertura e di combattimento ravvicinato”.

avengers square enix

Inoltre, si occuperanno di regolare il bilanciamento della difficoltà e del sistema di mira delle armi. Leggiamo anche che il gioco sarà un’avventura action in terza persona, come da “attuali trend dell’industria”, con un “combat design moderno”.

Leggiamo anche che il gioco includerà delle boss fight, anche se per ora non ci sono altri dettagli.

Non ci dice molto, ma almeno ora sappiamo che il titolo sarà sicuramente in terza persona, che avrà un sistema di copertura e anche delle meccaniche furtive che spingeranno a non farsi individuare. Voi che aspettative avete, in attesa di ulteriori notizie?

Fonte: ResetEra




TAG: avengers square enix, The Avengers Project