Terraria raggiunge 30 milioni di copie vendute

Un ottimo successo

NEWS
A cura di Antonello Buzzi - 1 Aprile 2020 - 11:47

Nonostante non abbia l’appeal ed i dati vertiginosi di titoli come FortniteMinecraftGrand Theft Auto V, Terraria si è sempre dimostrato un gioco molto apprezzato dalla community mondiale ed, a quanto pare, i numeri registrati sono ugualmente ragguardevoli.

Con un messaggio pubblicato sul profilo ufficiale del gioco, infatti, gli sviluppatori hanno annunciato che il prodotto ha raggiunto e superato i 30 milioni di copie vendute in tutto il mondo.

Per celebrare l’occasione, inoltre, Terraria è acquistabile a metà prezzo su Steam.

In Terraria, l’intero mondo di gioco è letteralmente a portata di mano del giocatore, mentre egli combatte per ricchezza, gloria e sopravvivenza. Mescolando gli elementi dei classici action-game assieme alla libertà creativa dei giochi sandbox, Terraria è ben più di un semplice Block-Building game. In questa avventura 2D a scorrimento, l’esperienza dei giocatori è limitata solamente dalla propria immaginazione, poiché il mondo è completamente plasmabile ed esplorabile.

Il titolo è disponibile per tutte le piattaforme di gaming principali, tra cui PC, PS Vita, PlayStation 3, PlayStation 4, Xbox 360, Xbox One, Nintendo 3DS, Nintendo Wii U, Switch ed i dispositivi mobile, tramite App Store, Google Play e Amazon App.

Per tutte le notizie e gli articoli inerenti il prodotto vi consigliamo di consultare la nostra scheda dedicata.

Fonte: Gaming Bolt




TAG: terraria