Sword Art Online: Fatal Bullet, un trailer per l’espansione Dissonance of the Nexus

TRAILER
A cura di Stefania Tahva Sperandio - 17 Dicembre 2018 - 14:49

Il 18 gennaio i fan potranno mettere le mani su Sword Art Online: Fatal Bullet Complete Edition, edizione completa del titolo firmato Bandai Namco. In vista della sua uscita, il publisher giapponese ha fatto oggi il punto sulla prossima espansione, Dissonance of the Nexus, che è stata mostrata in un nuovo trailer.

sword art online fatal bullet

“BANDAI NAMCO Entertainment Europe ha svelato un trailer in vista del lancio di Dissonance of The Nexus, la prossima espansione di SWORD ART ONLINE: FATAL BULLET.

La nuova espansione includerà uno scenario completamente inedito, che vedrà i nostri eroi impegnati a esplorare un dungeon che si dice essere infestato. Nelle sue profondità, inizieranno a sentire la voce della scomparsa Sachi. Dunque è ancora viva? È mai davvero morta? O si sono imbattuti di qualcosa di ancora più sinistro?” ci rivela il comunicato.

A proposito della Complete Edition, scopriamo anche il nuovo trailer dedicato, che vi proponiamo in embed qui sotto.

Dissonance Of The Nexus sarà acquistabile dal 18 gennaio 2019. Dalla stessa data, i fan potranno anche acquistare SWORD ART ONLINE: FATAL BULLET COMPLETE EDITION per PlayStation 4, Xbox One e PC in formato digitale, che include tutti i DLC precedenti e la nuova espansione Dissonance Of The Nexus.

Il gioco, ricordiamo, è atteso anche su Nintendo Switch per l’estate 2019.




TAG: Comunicati, sword art online fatal bullet

OffertaBestseller No. 1