Super Smash Bros. Ultimate, debutto col botto in Giappone: già superato il gioco su 3DS

By |14/01/2019|Categories: News|Tags: |

Sembra proprio che Super Smash Bros. Ultimate vada alla grande, quando gioca in casa (e non solo): secondo i dati che arrivano dal mercato giapponese, infatti, dal 7 dicembre 2018 alla scorsa settimana il titolo per Nintendo Switch ha già messo insieme 2,628 milioni di copie, il che significa che ha già superato quanto fatto da settembre 2014 dal precedente Super Smash Bros. uscito su Nintendo 3DS e fermo a 2,558 milioni di unità.

super-smash-bros-ultimate

I dati ci parlano di un titolo che è quindi in cima alla classifica della saga, almeno considerando i numeri delle sole vendite retail, con il podio che viene chiuso da Super Smash Bros. Brawl a 2,37 milioni di copie.

Attenzione anche a Splatoon 2, il videogioco per Nintendo Switch più popolare in Giappone, che è al momento intorno a 2,882 milioni di copie retail. Riuscirà la grande rissa di Super Smash Bros. Ultimate a conquistare il trono? Non ci resta che tenere d’occhio il mercato nipponico per scoprirlo.

Vi ricordiamo che trovate i video, la recensione, gli approfondimenti e le ultime curiosità su Super Smash Bros. Ultimate consultando la nostra scheda dedicata.

Fonte: Nintendo Life