Super Smash Bros. Ultimate: da oggi arriva Hero di Dragon Quest

Super Smash Bros. Ultimate si arricchisce delle novità a tema Dragon Quest: vediamole da vicino

Immagine di Super Smash Bros. Ultimate: da oggi arriva Hero di Dragon Quest
Avatar

a cura di Stefania Sperandio

Editor-in-chief

Nell’odierno Direct dedicato, Nintendo ha confermato ufficialmente che i contenuti a tema Dragon Quest per il suo Super Smash Bros. Ultimate, inclusi nel Challenger Pack 2, arriverà oggi, 30 luglio 2019. Questo pack si potrà acquistare singolarmente, oppure è già incluso in quanto pagato da chi ha acquistato in precedenza il Fighter Pass.

Grazie al contenuto, avrete la possibilità di giocare nel nuovo scenario di Yggdrasil’s Altar, ma non solo: il fiore all’occhiello è probabilmente il celebre Hero di Dragon Quest, che potrà avere le sembianze del protagonista di Dragon Quest XI S, di quello di Dragon Quest III, quello di Dragon Quest IV o quello di Dragon Quest VIII.

Insieme a questi nuovi contenuti, arriva in Super Smash Bros. Ultimate anche un nuovo aggiornamento gratuito, che conferma i leak di ieri: grazie a quest’ultimo, il gioco conterà sulla difficoltà “molto facile” per l’avventura, su un torneo online in-game e sulla possibilità di guastarsi gli incontri in Modalità Spettatore, per indovinare chi emergerà vincitore.

Vi ricordiamo che Super Smash Bros. Ultimate è disponibile su Nintendo Switch. Per ogni ulteriore approfondimento, fate riferimento come sempre alla nostra scheda dedicata.

Fonte: Nintendo Everything