News 1 min

Summer Game Fest potrebbe essere un evento più grande del previsto

Dal 9 giugno ci sarà da divertirsi.

I giocatori potranno presto seguire tutti gli appuntamenti della Summer Game Fest, organizzata da Geoff Keighley, cui seguirà – a fine agosto – anche la Gamescom, nuovamente in presenza a Colonia.

Com’è noto, la serie di eventi della Summer Game Fest sarà inaugurata da una conferenza che si terrà il 9 giugno alle ore 20.00 italiane.

Su un palcoscenico, Geoff Keighley presenterà alcune delle novità in arrivo per il mercato videoludico, le quali promettono di essere davvero molto interessanti.

Ora, come riportato anche da Gematsu, la Summer Game Fest 2022 presenterà anteprime mondiali, dimostrazioni di gameplay e novità su “alcuni dei giochi più attesi” di oltre 30 editori e sviluppatori, come confermato dallo stesso Keighley.

Tra gli editori e gli sviluppatori partecipanti figurano infatti un gran numero di publisher di un certo peso, che vi elenchiamo poco sotto:

Geoff Keighley e iam8bit stanno inoltre collaborando per ospitare un evento di anteprima dei giochi riservato ai media a Los Angeles, il “Summer Game Fest”: Play Days”.

I fan potranno sintonizzarsi su Twitch e altri media a partire dal 10 giugno per assistere ad anteprime dei giochi, interviste e altro ancora.

Restando in tema, avete letto che il prossimo gioco di Hideo Kojima potrebbe essere svelato proprio nel corso della Summer Game Fest?