State of Play tornerà nell’ultima settimana di settembre?

A questo punto, essendo nella stessa settimana, potremmo immaginare proprio uno State of Play nel quale mostrare a tutti gli appassionati il gameplay di The Last of Us Part II

News
A cura di Paolo Sirio - 10 Settembre 2019 - 19:55

L’analista Daniel Ahmed, noto come ZhugeEX sul forum ResetEra, ha fatto sapere proprio sulla piattaforma social che Sony terrà un secondo evento nell’ultima settimana di settembre.

Il primo evento, nel caso ve lo foste perso, è quello fissato con la stampa internazionale per una presentazione il 24 settembre di The Last of Us Part II.

state of play

Quello “non sarà l’unico evento di Sony in quella settimana”, si è limitato a dire ZhugeEX, che aveva già anticipato la presenza di Final Fantasy VII Remake nel precedente appuntamento di State of Play.

A questo punto, essendo nella stessa settimana, potremmo immaginare proprio uno State of Play nel quale mostrare a tutti gli appassionati il gameplay di The Last of Us Part II (e magari fare qualche annuncio bomba sul gioco).

Vi ricordiamo che Sony sarà anche al Tokyo Game Show tra il 12 e il 15 settembre, e in questa finestra temporale verrà mostrato un lunghissimo gameplay di Death Stranding.




TAG: sony, State of Play

Bestseller No. 1