News 1 min

State Of Play: segui la diretta con noi stasera alle 22:00!

Tutte le novità nella diretta di stasera!

Come annunciato pochi giorni fa da Sony Interactive, il nuovo State of Play dedicato al mondo PlayStation si terrà stasera, giovedì 6 agosto alle 22:00 ora italiana.

Durante il live streaming non assisteremo alla presentazione di nuovi giochi PS5, visto che l’accento sarà posto esclusivamente su novità circa i giochi third-party in arrivo su PS4 e PS VR, oltre ai titoli indie per PS5 mostrati durante la presentazione avvenuta durante il mese di giugno.

Poco più in basso, l’embed dove seguire la diretta:

Per quanto riguarda la durata, lo State of Play di staserà dovrebbe tenerci incollati allo schermo per 40 minuti con vari video di gameplay e notizie, purtroppo non legate in alcun modo a PlayStation Studios.

Inoltre, sembra certo che Sony non rilascerà novità per quanto riguarda hardware, business, pre-ordini o date di rilascio di PS5.

Si tratterà di fatto di uno State of Play più piccolo rispetto a quello precedente. Vi suggeriamo in ogni caso di seguirlo in diretta sulle pagine di SpazioGames per tutte le notizie in tempo reale, più un comodo recap per avere sott’occhio tutti gli annunci della serata.

Ad ogni modo, avete già avuto modo di leggere che Isabelle Tomatis – PlayStation VR, Peripherals Marketing and Licensing di SIE – ha parlato di DualShock 4, PS VR, e periferiche con licenza ufficiale che saranno compatibili con PlayStation 5?

Avete intenzione di prenotare PS5 appena sarà resa disponibile? Se la risposta è sì vi suggeriamo allora di tenere d’occhio la pagina Amazon dell’edizione standard e quella dell’edizione digitale.