Star Wars: Project Maverick spunta su PlayStation Network

Potrebbe essere il titolo di Star Wars in cantiere presso Motive Studios?

News
A cura di Paolo Sirio - 4 Marzo 2020 - 17:01

Star Wars: Project Maverick è spuntato a sorpresa sul PlayStation Network europeo.

L’aggiunta del gioco, non ancora annunciato, è stata anticipata dall’account Twitter PSNRelease, un bot che aggiorna automaticamente su update e nuove uscite per PS4 tramite un collegamento con il PlayStation Store.

Questo stesso account aveva anticipato l’introduzione di un remake di Resident Evil 3 prima che venisse presentato in via ufficiale a dicembre 2019.

Il titolo ha già una key art e un logo, che vi mostriamo di seguito e sembrano poter rivelare alcuni dei particolari sul progetto.

Star Wars: Project Maverick spunta su PlayStation Network

Sotto il logo, è possibile notare un manipolo di X-Wing di colore bianco, mntre in alto abbiamo un enorme Star Destroyer.

I contenuti dell’immagine sembrerebbero suggerire un titolo basato sul dogfighting spaziale nell’universo di Guerre Stellari, ma è ancora presto per andare oltre la speculazione.

Un recente report ha svelato la cancellazione di un progetto chiamato ia tema Star Wars di EA Vancouver – sarebbe stato un action open world – ma anche l’esistenza di un titolo più piccolo e inusuale di Motive Studios.

Potrebbe essere proprio questo il misterioso Project Maverick.




TAG: breaking news, star wars, star wars project maverick