Star Wars Jedi: Fallen Order pensa alla photo mode, non al new game plus

Il team pensa che per quanti vorranno rigiocare la storia dovrebbe essere sufficiente avere, come incentivo, la possibilità di cambiare il livello di difficoltà

News
A cura di Paolo Sirio - 20 Luglio 2019 - 14:25

In un’intervista concessa a Game Informer, il director Stig Asmussen ha rivelato nuovi particolari in merito a Star Wars Jedi: Fallen Order.

Respawn Entertainment sta approfondendo il discorso della photo mode, aspetto su cui vorrebbe accontentare i fan abituati ormai a scattare innumerevoli fotografie nei videogiochi current-gen.

star wars jedi fallen order

Inoltre, la modalità new game plus è improbabile al momento, visto che Asmussen ritiene che portare abilità e oggetti in una nuova partita potrebbe sbilanciare troppo il gioco.

Il team pensa che per quanti vorranno rigiocare la storia dovrebbe essere sufficiente avere, come incentivo, la possibilità di cambiare il livello di difficoltà.

Infine, lo studio sta puntando a non avere alcuna schermata di caricamento una volta entrati in partita, incluse le fasi di viaggio tra i diversi pianeti, e gli stacchi tra cut-scene e giocato.

Star Wars Jedi: Fallen Order è in uscita il 15 novembre per PC, PS4 e Xbox One.

Fonte




TAG: star wars jedi fallen order