Splatoon 3, lo sviluppo non è ancora iniziato

"Per i piani futuri, ci penseremo dopo che tutto sarà finito".

News
A cura di Paolo Sirio - 17 Luglio 2019 - 16:45

In un’intervista concessa a Weekly Famitsu, il producer dei primi due capitoli della serie Hisashi Nogami ha rivelato che i lavori su Splatoon 3 non sono ancora iniziati.

Nogami ha spiegato che “non siamo ancora in una fase in cui possiamo fare promesse, ma ci piacerebbe restituire il favore in qualche modo alle tante persone che ci hanno supportato. Se continuate a supportarci, questo potrebbe diventare una realtà”.

Ad ogni modo, “la produzione di Splatoon 2 è cominciata subito dopo l’uscita del primo”, mentre in questo momento i lavori su un terzo episodio non sono ancora partiti.

Splatoon 3, lo sviluppo non è ancora iniziato

“Ora abbiamo avuto anche la produzione della Octo Expansion quindi siamo pienamente concentrati sugli update, e ancora non abbiamo pensato al futuro. Per i piani futuri, ci penseremo dopo che tutto sarà finito”.

Difficilmente non ci sarà uno Splatoon 3, a quanto leggiamo, ma è certo che ci vorrà un altro po’ di tempo dal momento che Nintendo ha dimostrato di amare particolarmente supportare il franchise dopo ciascuna uscita.

Fonte




Nessun articolo trovato.

TAG: splatoon 3

Bestseller No. 1