La qualità del marketing Sony è cosa nota agli appassionati di videogiochi ma stavolta è stata con ogni probabilità alzata l’asticella, con al centro della scena naturalmente Spider-Man.Il titolo di Insomniac Games ha infatti invaso le strade di Los Angeles, che in vista dell’E3 2018 si stavano già preparando con un apposito murale.Uno schermo gigante è apparso letteralmente nelle strade della metropoli californiana, con un trailer cinematografico dall’alto tasso di spettacolarità incluso.Indubbiamente, l’esclusiva PlayStation ha catturato l’attenzione dei passanti e avuto un impatto notevole sugli appassionati che lo aspettano con trepidazione.Il lancio è previsto per PS4 il prossimo 7 settembre.
Marvel’s Spider-Man. Be Greater. | Full motion ad launches in #LosAngeles. #kineticww #Marvel #insomniacgames #Playstation @spiderman_game #E32018 Pre-order @ https://t.co/ZjKQ4gkXFk pic.twitter.com/FP0GRtNsct
— Kevin Bartanian (@kevinbartanian) 24 maggio 2018