Dirette 1 min

SpazioGames Live: dalle 21.00 Call of Duty con Giulia

A partire dalle ore 21.00, la nostra Giulia vi mostrerà com'è che si gioca a Call of Duty!

Torna immancabilmente anche oggi l’appuntamento con SpazioGames Live, con la redazione di SpazioGames che vi tiene compagnia chiacchierando dei giochi del momento e, in questo caso specifico, prendendo fucilate virtuali su Call of Duty: Modern Warfare. Anzi, considerando i talenti della nostra Giulia Garassino (dimostratele il vostro affetto anche su Facebook e Instagram), ci sentiamo di dire che per stasera le fucilate virtuali saranno subite soprattutto dagli altri!

Potrete seguire l’appuntamento in diretta oggi a partire dalle ore 21.00, sia accedendo direttamente al nostro canale Twitch che attraverso il player in embed qui sotto.

Vi ricordiamo che nei giorni scorsi abbiamo anche assistito a un interessante salotto tra Domenico Musicò e Adriano Di Medio a tema remake di Demon’s Souls, mentre il nostro Francesco Corica ha giocato con voi a Super Smash Bros. Ultimate e lunedì Pasquale Fusco e Marino Puntorieri hanno a loro volta affrontato orde di nemici in Modern WarfareWarzone.

Vi raccomandiamo di tenere di vista il nostro canale anche per la giornata di domani, che si preannuncia caldissima e che vanterà molteplici appuntamenti.

Volete giocare anche voi a Modern Warfare? Potete acquistare il gioco a un prezzo speciale.