Sony: un video mostra le performance di PS5 vs PS4 Pro

Nell'incontro con gli investitori, Sony ha mostrato la differenza di performance tra PS4 Pro e le specifiche della futura PS5

VIDEO NEWS
A cura di Stefania Tahva Sperandio - 21 Maggio 2019 - 12:25

Continuano i lavori di Sony su PlayStation 5: nel corso del recente incontro con gli investitori, infatti, la compagnia giapponese ha mostrato un video che mette di fronte le performance delle specifiche della sua console next-gen e quelle di PlayStation 4 Pro, che è per il momento la più avanzata piattaforma di casa Sony.

playstation 5

Potete vedere i risultati diversi, evidenti soprattutto nei tempi di caricamento e di renderizzazione nel procedere rapido in un’area, direttamente in embed qui sotto.

La diversa velocità di caricamento era in effetti un aspetto già messo in evidenza anche in sede di annuncio da Mark Cerny, che aveva parlato candidamente della necessità di rendere più scorrevoli le procedure di caricamento, con nuovi hardware specifici.

Sempre nell’incontro con gli investitori, la compagnia giapponese ha anche assicurato che Sony Interactive Entertainment sta lavorando per migliorare i rapporti con gli sviluppatori di terze parti (il che si traduce in: giochi).

La next-gen comincia a farsi sempre più concreta. Che impressione vi fa questo video?




TAG: breaking news, playstation 4, playstation 5