Sony Santa Monica sta assumendo per il prossimo God of War?

Sony Santa Monica assume nuovo personale, ma i candidati devono conoscere God of War. Si lavora a un seguito?

NEWS
A cura di Stefania Tahva Sperandio - 19 Giugno 2019 - 15:22

Sony Santa Monica potrebbe aver già cominciato a muovere i primi passi in direzione di un sequel per il suo God of War. Non ci sono stati ancora gli annunci ufficiali, ma la software house capitanata dal pluripremiato Cory Barlog sta assumendo nuovi membri per il suo personale – specificando, in alcuni casi, che questi ultimi devono conoscere God of War per ambire alla posizione richiesta.

Tra le posizioni aperte c’è ad esempio quella di un Senior Combat Designer, che si occuperebbe del design dei combattimenti e che «deve conoscere God of War (2018)», oltre che essere agile e abile nel discutere degli aspetti delle dinamiche di gameplay legate a possibili combat system, dalla caratterizzazione dei nemici alle meccaniche di gioco.

god of war

Santa Monica è anche in cerca di un Facial Blend Shapre Character Artist che sia in grado di modellare i volti dei personaggi. In questo caso, si fa riferimento alla gradita esperienza di lavoro con «piattaforme di prossima generazione».

Mettendo insieme gli indizi, potremmo insomma immaginare (con buone probabilità) Sony Santa Monica al lavoro su un God of War 2 per la futura PlayStation 5. Ovviamente, per ora parliamo solo di deduzioni, in attesa che siano Sony e la software house a pronunciarsi in merito.

A voi piacerebbe l’idea?

Fonte: PSU




TAG: god of war, sony santa monica

OffertaBestseller No. 1