Sony su Death Stranding: i regali più belli spesso sono i più misteriosi

Immagine di Sony su Death Stranding: i regali più belli spesso sono i più misteriosi
Avatar

a cura di Stefania Sperandio

Editor-in-chief

Nei giorni scorsi, vi avevamo parlato degli auguri di buone vacanze da parte di Hideo Kojima e della sua Kojima Productions, che avevano voluto condividere con i fan un apposito artwork realizzato per l’occasione dal maestro Yoji Shinkawa.

Quello stesso disegno, che rappresenta Lindsay Wagner e Lea Seydoux in Death Stranding, è stato rilanciato dall’account ufficiale PlayStation su Twitter, che lo ha accompagnato a parole che stuzzicano la fantasia dei fan. Come leggiamo:

I regali migliori, spesso, sono quelli più misteriosi.

Buone vacanze dal team di Death Stranding presso Kojima Productions!

Il fatto che si allude al voluto mistero che aleggia sul gioco e le sue meccaniche si sposa con quanto abbiamo detto qualche giorno fa nel nostro appuntamento con il Calendario dell’Avvento dedicato proprio al 2018 di Death Stranding: i fan stanno già giocando al nuovo titolo di Hideo Kojima e il gioco, per il momento, consiste nel cercare di introdursi tra i misteri che ci sono stati proposti.

Considerate le parole di Sony, sembra rimanere valida l’opzione che non capiremo di che gioco si tratta, nello specifico, fino a quando non sarà pronto per l’uscita – anche perché se è vero che ci troviamo già nelle fasi di polishing, la scelta di non mostrare il gameplay potrebbe essere deliberata e non dettata da uno sviluppo ancora ai primi passi, come alcuni temevano.

death stranding

Dopo che Kojima ha nuovamente alluso a un possibile esordio nel 2019, non ci rimane che metterci comodi in attesa di novità per l’opera prima della nuova Kojima Productions. Cosa vi aspettate da questo misterioso videogioco?