Sonic, il film: il leak potrebbe non mostrare l’aspetto finale

I fan del porcospino blu possono dormire sonni tranquilli?

A cura di Marcello Paolillo - 8 Marzo 2019 - 20:57

Alcuni giorni fa sono apparsi in rete alcune concept art relativa all’aspetto di Sonic the Hedgehog nel prossimo film live action a lui dedicato.

Il look ha seriamente indispettito i fan, incluso lo stesso creatore del personaggio SEGA, sebbene a quanto pare l’aspetto trapelato in rete potrebbe non corrispondere a quello finale.

Le immagini sarebbero infatti relative a uno stadio dello sviluppo molto precedente, più in particolare quando ancora Sony deteneva i diritti del film (ora in mano a Paramount).

Il rendering non sarebbe quindi quello finale, cosa questa che risolleverà il morale di tutti i fan che già si sentivano “violentati” da quello scempio.

Basato sul classico personaggio dei videogiochi SEGA, il gioco utilizzerà un mix di live action e CGI e sarà diretto da Jeff Fowler, noto per il cortometraggio candidato all’Oscar nel 2005 Gopher Broke.

Neal H. Moritz produrrà il film, assieme a Tim Miller (produttore esecutivo) e Toby Ascher. Patrick Casey e Josh Miller, i quali hanno scritto la prima bozza della sceneggiatura poi rivista da Oren Uziel.

Sonic the Hedgehog arriverà nei cinema americani il prossimo 15 novembre 2019.

Che ne pensate?

Fonte: GN




TAG: sonic