Sonic – Il Film, i retroscena del Dr. Robotnik in video

Un villain davvero perfido.

A cura di Marcello Paolillo - 30 Marzo 2020 - 21:18

Sonic – Il Film uscirà on demand negli Stati Uniti già a partire da domani, 31 marzo, in maniera del tutto eccezionale (per venire incontro alle persone costrette in casa a causa delle retrizioni per il coronavirus).

Ora, il portale IGN USA ha pubblicato un video dedicato interamente al villain del film, il Dr. Robotnik. Impersonato dall’istrionico Jim Carrey, il filmato ci mostra alcuni interessanti Dietro le Quinte circa la realizzazione del personaggio.

Trovate il video nel player sottostante:

Ricordiamo in ogni caso che anche altri film seguiranno la strada di Sonic, scegliendo un’uscita Home Video digital anticipata (dove non saltando proprio la release cinematografica): ra questi “Onward,” “I Still Believe,” “The Way Back,” “Bloodshot,” “Birds of Prey,” “The Hunt” e “The Invisible Man.”

Ma non solo: il co-sceneggiatore Josh Miller ha espresso il desiderio di vedere nuovi personaggi – come ad esempio Knuckles – nel sequel di Sonic.

Se volete saperne di più recuperate anche la recensione pubblicata sulle pagine di SpazioGames, nella quale vi abbiamo spiegato che il film «è esattamente ciò che i fan del porcospino desideravano di vedere al cinema da oltre trent’anni: azione, divertimento, velocità e un Jim Carrey nuovamente nei panni di un villain dopo svariati anni di assenza, sono un mix a cui difficilmente si può resistere.»

Fonte: YT | Via: GN




TAG: sonic il film