Sonic – Il FIlm, annunciata la data del sequel

Dovremo attendere ancora piuttosto a lungo

NEWS
A cura di Antonello Buzzi - 24 Luglio 2020 - 9:12

Un paio di mesi fa vi avevamo informato che, nonostante uno sviluppo piuttosto turbolento che ha visto addirittura un completo redesign del personaggio principale, è stato annunciato il sequel di Sonic – Il Film, dopo che quest’ultimo è stato accolto piuttosto calorosamente sia dalla critica che dal pubblico.

A quanto pare ora abbiamo anche una data, visto che lo studio cinematografico Paramount ha comunicato che il film sarà disponibile in sala dall’8 aprile 2022. La pellicola fa parte di una serie di prodotti recentemente posticipati a causa della pandemia di COVID-19 che sta attualmente colpendo pesantemente gli Stati Uniti. Tra gli altri film possiamo citare anche Top Gun: Maverick, posticipato di circa sei mesi dal 23 dicembre 2020 al 2 luglio 2021, o A Quiet Place II, passato dal 4 settembre 2020 al 23 aprile 2021.

sonic il film

Nella recensione del lungometraggio vi abbiamo spiegato che “Sonic – Il Film è esattamente ciò che i fan del porcospino desideravano di vedere al cinema da oltre trent’anni: azione, divertimento, velocità e un Jim Carrey nuovamente nei panni di un villain dopo svariati anni di assenza”. La pellicola cinematografica, inoltre, ha portato a casa 64,3 milioni di dollari in soli quattro giorni al suo debutto negli Stati Uniti, superando così il risultato ottenuto da Pokémon: Detective Pikachu, il primo film live action dedicato ai mostriciattoli collezionabili.

Fonte: Gamespot

Se non avete ancora giocato all’ultimo videogioco basato sul popolare porcospino blu di casa Sega, Sonic Force è acquistabile su Amazon ad un prezzo speciale.




TAG: sonic il film