Sky, nuovo gioco degli autori di Journey, da oggi è anche su Google Play

Ora anche i giocatori Android potranno mettere le mani sul gioco

NEWS
A cura di Stefania Tahva Sperandio - 7 Aprile 2020 - 16:08

I giocatori che da tempo aspettavano di mettere le mani su Sky: Figli della Luce, da oggi possono farlo anche su Android. Con un comunicato ufficiale, infatti, apprendiamo che la nuova fatica di thatgamecompany è da oggi disponibile anche su Google Play Store, da dove gli utenti Android possono procedere a scaricare gratuitamente l’esperienza di gioco.

All’interno di Sky, sarete chiamati soprattutto all’altruismo – con un messaggio quantomai attuale. Unendo le forze con altri giocatori, in squadre fino a otto membri, potreste esplorare un vasto regno e instaurare nuove amicizie, collaborare durante le missioni, affrontare mini-giochi e godervi l’accompagnamento musicale del vostro viaggio. Potrete anche divertirvi a esprimere i vostri gusti con un sistema di personalizzazione, e a regalare candele ad altri giocatori come simbolo della vostra amicizia.

Sky, nuovo gioco degli autori di Journey, da oggi è anche su Google Play

In precedenza, il titolo ha ottenuto il premio di Miglior gioco mobile dell’anno ai SXSW Awards. Per poterlo scaricare e giocare correttamente, sottolineiamo, avrete bisogno di Android 8.0 o successivo.

Potete vedere la pagina del gioco su Play Store direttamente al link che vi proponiamo di seguito:

In precedenza, Sky era già stato reso disponibile anche su AppStore per iOS: se avete un iPhone o un iPad, quindi, potete procedere a scaricarlo attraverso quest’altro link. In futuro, inoltre, arriverà anche su Nintendo Switch – e gli sviluppatori hanno già anticipato che lo vedremo anche su PC, tvOS, MacOS e «altre console».

Fonte: Comunicato stampa




TAG: Sky: Children of the Light