Silent Hill, l’apertura dell’account Twitter riaccende le speranze

Un nuovo Silent Hill sarà davvero in sviluppo?

NEWS
A cura di Antonello Buzzi - 2 Agosto 2020 - 14:46

Sono ormai diversi mesi che stanno circolando voci insistenti inerenti al ritorno dell’amata saga di Silent Hill sui nostri schermi. In particolar modo, lo scorso 10 aprile l’insider Dusk Golem aveva rivelato che un nuovo capitolo della serie di survival horror era effettivamente in sviluppo da oltre un anno e mezzo, e che il team incaricato a riportare in auge il franchise era Japan Studio, team first-party di Sony autore anche di Siren. Purtroppo, però, del nuovo capitolo neanche l’ombra, nonostante AestheticGamer continui imperterrito ad assicurare ai fan che un nuovo Silent Hill si farà.

Per riaccendere le speranze ci ha pensato la stessa Konami, che proprio un paio di giorni fa ha aperto l’account Twitter ufficiale della serie, pubblicando, almeno per ora, solo un artwork ed alcuni link inerenti ad alcuni prodotti ed articoli.

Ovviamente, questo non rappresenta una conferma dell’arrivo di un nuovo capitolo della saga ma sicuramente, se mai sarà mostrato prossimamente, troveremo le informazioni direttamente su questo account. Per il momento non ci resta altro che attendere pazientemente ulteriori aggiornamenti. Ricordiamo in ogni caso che la saga horror di Konami è protagonista del nuovo DLC di Dead by Daylight, disponibile da ora.

Fonte: Wccftech

Volete fare vostro Death Stranding per PS4 a un prezzo davvero molto conveniente? Il nostro consiglio è quindi quello di accaparrarvi questa succosa offerta su Amazon!




TAG: playstation 5, PS5, silent hill,