Shinsekai: Into the Depths disponibile da oggi per Nintendo Switch

Shinsekai: Into the Depths aggiunge diverse nuove caratteristiche alla versione per l'ibrida di Nintendo

News
A cura di Paolo Sirio - 26 Marzo 2020 - 19:50

Shinsekai: Into the Depths è ora disponibile in digitale per Nintendo Switch, al prezzo di €19,99.

Il titolo, apprendiamo in un comunicato stampa, immerge i giocatori nei panni dell’ultimo umano sopravvissuto in una lotta solitaria mentre si avventura sempre più in profondità in un mondo acquatico inesplorato con lo scopo di sfuggire ad una nuova era glaciale che si sta avvicinando sempre di più.

In questo viaggio, i giocatori si faranno strada collezionando risorse, potenziando il proprio equipaggiamento, e creando nuovi oggetti necessari a discendere ancora più in profondità nell’abisso. Dovranno inoltre tenere d’occhio i livelli dell’ossigeno e della pressione nel corso della loro esplorazione di questo mondo e scoprire i segreti che le misteriose rovine nascondono.

Gli sviluppatori di Capcom Japan hanno effettuato una nuova registrazione delle musiche e degli effetti sonori che accompagneranno i giocatori come se fossero trasmessi da altoparlanti immersi nell’acqua, con l’intento di un maggiore realismo.

Shinsekai: Into the Depths disponibile da oggi per Nintendo Switch

Shinsekai: Into the Depths aggiunge diverse nuove caratteristiche alla versione Nintendo Switch, come l’inedita modalità a tempo “Another Dive” con due livelli di difficoltà, oltre che la nuova modalità “Jukebox”. Queste sono disponibili da oggi anche su Apple Arcade tramite update gratuito.

In “Another Dive,” i giocatori dovranno scendere in un labirinto pericoloso il più velocemente possibile fino ad arrivare a scontrarsi con una nuova mostruosa minaccia.

Dopo avere completato “Another Dive”, coloro che vogliono veramente mettere alla prova il proprio coraggio possono provare la sfida alla difficoltà ”Hardcore”, che aggiunge ancora più pressione al giocatore, il quale sarà vestito con un’ antica muta da immersione e avrà ancora meno risorse a disposizione.

Gli amanti dell’audio possono fare una pausa con la nuova modalità “Jukebox”, che permette di ascoltare liberamente la musica di sottofondo preferita e sperimentare con una serie di filtri audio.

Presto vi proporremo una recensione del titolo di Capcom in questa nuova veste, per cui rimanete sintonizzati su Spaziogames per ulteriori dettagli.

Comunicato stampa




TAG: shinsekai