News 1 min

Session aggiungerà dei controlli simili a quelli di Skate

Arriverà anche un modello di controlli più popolare per gli amanti dello skateboard virtuale

Session aggiungerà presto un modello di controlli ben familiare agli appassionati della serie Skate di casa Electronic Arts. Ad annunciarlo sono stati gli sviluppatori del gioco, attualmente in accesso anticipato, che propone una simulazione molto severa dello sport sulla tavola con le rotelle – al punto che i suoi controlli sono sicuramente difficili da padroneggiare.

Lo stick sinistro rappresenta il piede sinistro, mentre lo stick destro quello destro – con i grilletti utili a distribuire il peso del corpo dello skater. Va da sé che, per trovare la miglior combinazione, serva tempo, proprio come nello skateboard vero e proprio. In caso tutto questo dovesse risultare troppo complesso, crea-ture Studios ha anticipato che il 19 febbraio introdurrà un ulteriore aggiornamento che introdurrà controlli alternativi, simili a quelli di Skate.

Così, con lo stick sinistro gestirete la direzione, con quello destro i trick da eseguire con la tavola e i piedi.

Segnaliamo anche che gli sviluppatori hanno anticipato che a breve avremo novità sull’edizione del gioco per Xbox One, quindi rimanete sulle pagine di SpazioGames per non perdervele.

Fonte: VG24/7.com