Serie TV di The Witcher: uno scatto rubato dal set mostra Cavill

Henry Cavill nei panni di Geralt di Rivia in uno scatto rubato dal set di The Witcher di Netflix

By |19/03/2019|Categories: Cinema, News|Tags: |

Quando, qualche tempo fa, venne confermato ufficialmente che Henry Cavill avrebbe vestito i panni di Geralt di Rivia nella serie TV di The Witcher in lavorazione presso Netflix, alcuni temettero un po’ un effetto Superman trasformato nello Strigo. Nei giorni successivi, la produzione pubblicò un primo video dell’attore, con una parrucca che richiamava proprio l’acconciatura di Geralt — a sua volta non particolarmente apprezzata dai fan.

the witcher

Qualsiasi sia il pensiero della fanbase in attesa degli episodi — che si baseranno principalmente sui romanzi di Andrzeij Sapkowski, e non sui videogiochi The Witcher — i lavori stanno procedendo: a confermarlo è uno scatto rubato dal set e pubblicato sul canale Reddit della serie TV, che ci mostra proprio Cavill con la sua oramai inconfondibile acconciatura mentre è impegnato con le riprese.

Il set è stato sistemato in Spagna e non è da escludere che, ora che è stato scovato, possa giungere qualche altro scatto leak dalle riprese in esterna.

Vi ricordiamo che l’appuntamento con The Witcher su Netflix è atteso per quest’anno, anche se non abbiamo ancora una data più precisa. Intanto, come vi sembra Cavill con la sua veste da Witcher?

Fonte: ComicBook