Sekiro: Shadows Die Twice, ecco la figure del protagonista

Scopriamo la statuetta dedicata al protagonista di Sekiro, nuovo gioco di From Software

By |10/02/2019|Categories: News|Tags: |

Il protagonista di Sekiro: Shadows Die Twice, conosciuto come il Lupo con un solo braccio, vedrà presto l’arrivo sul mercato di una statuetta a lui interamente dedicata. Lo apprendiamo da Max Factory, che ha rivelato la statuetta figma attualmente in produzione.

Quest’ultima, come potete vedere voi stessi, raffigura il protagonista del prossimo videogioco di From Software. Per ora l’esemplare è un prototipo ed è possibile che la versione definitiva abbia qualche differenza, ma già al momento i dettagli – soprattutto negli abiti e nel braccio-protesi – sembrano molto curati.

Ambientato nel Giappone nel 1500, in piena era Sengoku, Sekiro vi metterà nei panni di un ninja decaduto, da quando venne ferito e il suo signore venne rapito. Creduto morto, l’uomo riesce a riprendersi e deve imparare a lottare servendosi a suo vantaggio della nuova protesi, per sconfiggere i clan rivali in duelli che, promette Hidetaka Miyazaki, vi daranno parecchio filo da torcere.

Il videogioco vuole mantenere la difficoltà tradizionale delle produzioni di From Software, anche se includerà una meccanica di resurrezione che, sempre secondo l’autore, potrebbe aver consentito agli sviluppatori di essere ancora più cattivi del solito.

sekiro shadows die twice

L’appuntamento con Sekiro è fissato per il 22 marzo prossimo su PC, PS4 e Xbox One. Rimanete con noi per tutte le future ulteriori novità in arrivo.

Fonte: DualShockers