Scopriamo i Baron in Vampire: The Masquerade – Bloodlines 2

Scopriamo la fazione dei Baron, che troveremo in Vampire: The Masquerade - Bloodlines 2

NEWS
A cura di Stefania Tahva Sperandio - 19 Settembre 2019 - 15:10

Arriva con un comunicato ufficiale di Paradox Interactive il nuovo approfondimento su Vampire: The Masquerade – Bloodlines 2, che ci svela da vicino una nuova fazione che troveremo all’interno del gioco: quella dei Baron.

Si tratta dei dominatori dell’entroterra di Seattle, dove a regnare è soprattutto il crimine. I Baron vivono nell’ombra, al punto che pochi sono riusciti a vederli di persona – anche perché spesso affidano le loro operazioni a dei fedeli luogotenenti. Oltretutto, i Baron si servono di qualsiasi altra specie per raggiungere i loro scopi, che si tratti di umani, ghoul, vampiri o Thinblood.

Scopriamo i Baron in Vampire: The Masquerade – Bloodlines 2

Nel corso della campagna del gioco, anticipano gli sviluppatori, vi confronterete con le diverse fazioni che popoleranno Seattle, scoprendo le loro caratteristiche e decidendo di chi sposare la causa. O, magari, chi condurre verso la distruzione…

Vi ricordiamo che Vampire: The Masquerade – Bloodlines 2 arriverà su PC e console nel 2020. Per ogni approfondimento aggiuntivo e tutti i dettagli già pubblicati, fate riferimento alla nostra scheda.




TAG: vampire the masquerade bloodlines 2