Sam Winchester sostituirà Chuck Norris nel reboot di Walker, Texas Ranger

Walker Texas Ranger tornerà, ma senza Chuck Norris: è in arrivo il reboot sulla rete CW

NEWS
A cura di Stefania Tahva Sperandio - 12 Ottobre 2019 - 1:18

Molti di noi cresciuti negli anni Novanta, indubbiamente sanno di chi parliamo, quando facciamo riferimento alla serie TV Walker, Texas Ranger. L’immagine di Chuck Norris, inarrestabile ranger armato della sua stelletta e delle arti marziali con le quali poteva stendere qualsiasi cattivo, è sempre vivida davanti ai nostri e, presto, anche le nuove generazioni potranno conoscere le gesta di Corder Walker. Solo, questa volta a interpretarlo sarebbe Jared Padalecki, già Sam Winchester nella celebre serie Supernatural.

La notizia è stata data in esclusiva da Deadline, che sulle sue pagine ha parlato di una serie reboot già confermata per l’emittente CW, della quale Padalecki sarà non solo protagonista, ma anche produttore esecutivo.

Sam Winchester sostituirà Chuck Norris nel reboot di Walker, Texas Ranger

In questa serie Walker sarà affiancato da una ranger e, insieme, i due poliziotti del Texas affronteranno diverse sfide. In particolare, Walker ritorna a casa, padre di due bambini e vedovo, dopo un’operazione sotto copertura di due anni. Ritrovare l’affetto dei suoi figli, però, non sarà facile, e ancora meno sarà facile trovare la compatibilità con la sua nuova partner di lavoro – una delle prime Texas Ranger in assoluto.

La serie originale, prodotta da CBS, venne lanciata nel 1993 in USA e andò avanti per otto stagioni e 202 episodi.

Fonte: Deadline




Nessun articolo trovato.

TAG: Supernatural, Walker Texas Ranger