Rockstar pubblica immagini misteriose sul suo sito

O forse Bully 2?

NEWS
A cura di Stefania Tahva Sperandio - 28 Febbraio 2020 - 12:43

Da qualche ora, il sito ufficiale di Rockstar Games ha iniziato ad arricchirsi di alcuni misteriosi artwork – che, manco a dirlo, hanno fatto scattare la scintilla dei fan della software house, in attesa di novità sul chiacchierato ma mai presentato GTA 6.

Rockstar pubblica immagini misteriose sul suo sito

È in particolare la seconda immagine, ad aver stuzzicato la fantasia dei fan.

Il logo, su toni di blu, rosa e rosso, è infatti circondato da didascalie: in circolare leggiamo «perché non mi dici che cos’è andato storto?», mentre al centro leggiamo «uccidendo i sogni, assassinando la speranza, lottando contro i virtuosi, bullizzando l’intrattenimento.»

Segue anche un «fin da» (“since”), che non termina però con nessuna data, a parte un “we” (noi) che alludeva al soggetto.

Rockstar pubblica immagini misteriose sul suo sito

L’uso di bullying richiama, ovviamente, Bully – quindi per alcuni il riferimento potrebbe essere anche a quest’altro chiacchierato progetto. In alternativa, per chi (come la sottoscritta, ndr) preferisce tenere i piedi ancorati a terra, potrebbe anche trattarsi di un artwork che celebra i contenuti di diversi videogiochi della compagnia con un motto, senza voler alludere a imminenti rivelazioni.

Verrebbe comunque da domandarsi cosa potrebbero significare le altre parti di testo sparse, come il 19, AC-, FINE, INTE, T e così via. Potrebbe essere davvero un indizio celato?

Vedremo se ci saranno novità nelle prossime ore, quindi non perdete di vista le pagine di SpazioGames!




TAG: breaking news, gta vi