Review bombing per Mortal Kombat 11: attaccate le microtransazioni

Nuovo caso di review bombing da parte degli utenti, questa volta riservato a Mortal Kombat 11

NEWS
A cura di Stefania Tahva Sperandio - 25 Aprile 2019 - 11:13

Il fenomeno del review bombing sta diventando una piccola costante del mondo videoludico. Se, di recente, abbiamo assistito al bombardamento di Shadow of the Tomb Raider, attaccato dai giocatori perché andato in sconto troppo presto rispetto al day-one, o a quello di Metro e Borderlands a causa dell’esclusività di Metro Exodus e Borderlands 3 su Epic Games Store, ora è la volta di Mortal Kombat 11.

mortal kombat 11

Come osservato, questa volta su Metacritic e non su Steam, i giocatori si stanno scagliando contro il titolo di NetherRealm Studios perché non hanno gradito il sistema di microtransazioni e di progresso da esso proposto. Il team di sviluppo ha anticipato che alcuni elementi saranno bilanciati meglio, in futuro, ma per ora gli utenti non sentono ragioni e si stanno lasciando andare a una valanga di “0/10”, come accaduto a suo tempo anche a Fallout 76 — per fare un altro nome recente.

A causa di questo bombardamento, in questo momento su Metacritic Mortal Kombat 11 ha un punteggio della critica di 83/100 e di 2,8/10 del pubblico, con ben 258 valutazioni dal 4 in giù. Vedremo come la situazione evolverà nelle prossime ore.

Mortal Kombat 11 è disponibile su PC, PS4, Xbox One e Nintendo Switch. A questo indirizzo potete trovare la nostra recensione dedicata al gioco.




TAG: Mortal Kombat 11

OffertaBestseller No. 1