Borderlands 3 esclusiva Epic Games Store, parte review bombing su Steam

Come per Metro Exodus, arrivano le recensioni negative per la serie Borderlands a causa dell'esclusività su Epic Games Store

By |04/04/2019|Categories: News|Tags: |

Dopo il caso Metro Exodus, a quanto pare ci risiamo: nelle scorse ore, abbiamo rilanciato sulle nostre pagine l’annuncio della data d’uscita di Borderlands 3, che su PC sarà per sei mesi esclusiva Epic Games Store. Proprio quest’ultima notizia non è stata accolta benissimo dagli appassionati della serie, che hanno reagito esattamente come fatto, qualche settimana fa, da quelli della saga firmata da Dmitry Glukhovsky: con il review bombing dei vecchi episodi su Steam.

borderlands 3

Da quando è stata resa nota l’esclusiva sullo store di Epic Games, i precedenti capitoli della serie Borderlands (compresa l’avventura di Telltale Tales from the Borderlands) stanno venendo presi d’assalto da recensioni negative che non hanno niente a che vedere con la qualità dei prodotti in sé.

A causa di questo fenomeno, che potrebbe causare confusione tra i giocatori che non capiscono il perché di questa improvvisa invasione di voti negativi, Steam di recente ha preso provvedimenti, cambiando il peso delle recensioni identificate come review bombing.

Vi ricordiamo che, per qualsiasi approfondimento su Borderlands 3, potete fare riferimento alla nostra scheda dedicata.