Retro Studios: un teaser misterioso nel saluto a Reggie

Il team, al lavoro su Metroid Prime 4, lancia indizi sull'altro gioco misterioso

NEWS
A cura di Stefania Tahva Sperandio - 18 Aprile 2019 - 15:58

Come ormai sappiamoReggie Fils-Aime ha ufficialmente lasciato la sua carica di presidente di Nintendo of America, venendo sostituito da Doug Bowser. L’addio del presidente è stato salutato da migliaia di persone, compresi i ragazzi di Retro Studios, attualmente al lavoro su Metroid Prime 4.

Come sappiamo, però, prima che il gioco gli venisse affidato i membri del team erano impegnati su un altro progetto, rimasto misterioso. Un indizio che potrebbe dirci di cosa potrebbe trattarsi arriva da un disegno consegnato da Retro Studios a Reggie-Fils Aime.

In una foto in cui mette insieme alcuni dei divertenti regali ricevuti, Reggie mostra un artwork in cui si accompagna proprio a dei protagonisti firmati Retro Studios. Dietro alla statuetta di Mario intelligentemente posizionata davanti, sulla sinistra, vediamo però sbucare una mano cibernetica, di non si capisce bene quale essere. Che si tratti di un personaggio del gioco misterioso di Retro Studios — che è stato celato da Reggie di conseguenza?

reggie teaser retro

A gettare benzina sul fuoco è anche Enrique Rivera, che fa proprio il concept artist presso Retro Studios: interpellato dai fan sul fatto che l’immagine possa nascondere degli indizi sui progetti del team, l’artista ha confermato senza girarci troppo intorno.

Non ci resta che metterci comodi in attesa che Retro Studios si faccia sfuggire qualcos’altro, magari in vista dell’E3 che inizia a farsi vicino, il prossimo giugno.

Fonte: ResetEra




TAG: retro studios software house